martedì 28 febbraio 2012

Auto d'epoca, bomboniere e vestiti in mostra a Perugia per "Wedding Gherlinda"

Tra i vari stand presenti lo scorso fine settimana (25 e 26 febbraio) al Centro Commerciale Gherlinda, in occasione di "Wedding Gherlinda: un weekend dedicato al matrimonio", spiccavano senza dubbio le tre auto di Classic Car Collection. Una delle quali, probabilmente la più rappresentativa, una Rolls Royce del 1934 rosso bordeaux e nera, era stata posizionata dentro al centro commerciante, di fronte all'ingresso principale. Affiancata da una carrozza, per ovvi motivi logistici senza cavalli, l'auto è stata probabilmente l'oggetto più ammirato e fotografato dell'intera esposizione. 
 Non da meno erano le altre due automobili che la Classic Car Collection aveva posizionato a fianco alla scalinata d'accesso al multisala. Una Fiat Ardita del 1933 blu e nera e un Daimler del 1963 grigio dall'interno in pelle rossa.
Per quanto riguarda gli altri stand presenti, tra bomboniere e liste nozze, la maggior parte del restante spazio è stato lasciato agli abiti da sposa. Gli espositori hanno fatto ammirare, nella serata di domenica, i propri abiti nella sfilata organizzata a conclusione dell'evento.
Anche Tuttoggi, quotidiano online dell'Umbria, ha dedicato spazio all'evento con l'articolo visibile al link http://tuttoggi.info/articolo/41474/


Nessun commento:

Posta un commento